settembre 2013

CHIANCIANESIFORCHILDREN.ORG

Da settembre 2013 è online il sito www.chiancianesiforchildren.org che ci presenta esaurientemente le iniziative solidali di Marco Chiancianesi.

Dedicarsi con passione al lavoro, allo sport e alla musica, non esaurisce il tempo e le energie di Marco Chiancianesi che, forte di una sensibilità verso le persone più in difficoltà, coinvolge famiglia, amici e chiunque voglia sostenerlo, in attività solidali che spaziano dalla “tradizionale” raccolta di somme da donare ad associazioni che si occupano di beneficenza diretta, fino alla visita di persona alle popolazioni destinatarie degli aiuti.
Dopo avere già partecipato in passato a progetti di soccorso alle popolazioni bisognose di Congo e Kenya, Chiancianesi si sta attualmente spendendo in prima persona per l’Associazione Manishimwe.
Il progetto ruota intorno alla costruzione di una scuola elementare in Rwanda, in cui i bambini potranno, non solo iniziare un percorso di scolarizzazione fondamentale, ma anche stare in compagnia durante il giorno… Scoprite tutte le iniziative sul sito www.chiancianesiforchildren.org »